Non hai fatto le foto in dolce attesa?
Non disperare si può sempre migliorare!
Essere contattata per eseguire questo tipo di servizio è un enorme privilegio e una grande responsabilità che mi assumo con grande orgoglio.
Ogni sorriso, lacrima e abbraccio, sono stimolo di scatto da catturare e da trasformare in ricordo dell’infanzia che rimarrà nel cuore.
Mi impegno sempre a far sentire a proprio agio i bambini e le famiglie, non cerco troppe pose e neppure costrizioni, tutto deve risultare come un momento naturale, piacevole e divertente. Catturare l’amore, le emozioni, riuscendo a consegnare un ricordo indimenticabile e prezioso, è la mia priorità.
Giocheremo insieme ai bambini, non chiederò di guardare nell’obiettivo ma catturerò gli sguardi, i sorrisi e le emozioni vere e spontanee. La mia fotografia è “minimal”, niente di sofisticato e complicato.
Va benissimo un abbigliamento semplice, colori tenui, tinte pastello, i colori della terra, tinte unite (bianco, panna, beige, tortora, grigio e tutte le loro infinite sfumature).
Evitare le fantasie, le righe, i quadri, abiti troppo colorati, magliette con disegni, scritte o loghi. Cercate di abbinare i colori, e tutto risulterà fine ed equilibrato.
Il servizio fotografico per bambini e famiglie comprende:
• una consulenza telefonica o preferibilmente in studio precedente la sessione per decidere dove e come effettuare il servizio
• una sessione fotografica di circa 1/1 ora e mezza di scatti fotografici
• files in alta risoluzione consegnati su cd o tramite posta elettronica (a seconda del pacchetto che si sceglie)
• utilizzo di accessori presenti in studio
• post produzione dei files selezionati
• talento, impegno artistico e tanti sorrisi